In libreria

bueno

“Il terrore corre sul Nilo” è arrivato nelle migliori librerie! E’ un grande omaggio ad Agatha Christie e siamo sicuri, Lia Volpatti ed io, che la trama darà del filo da torcere agli appassionati del giallo classico, anche a quelli che riescono a indovinare chi è l’assassino prima della fine. A coloro che amano il noir e i delitti di cronaca potremmo invece consigliare di fare un salto alla libreria La Sherlockiana, in via Peschiera 1, a Milano… Tecla Dozio offre di tutto e di più!

Su Raro! di ottobre invece potrete trovare un mio articolo di ben quattro pagine sulle versioni cinematografiche dei “10 piccoli indiani”, dagli anni 40 a oggi. E come vedete dalla foto, sono al lavoro… in un grande omaggio ad Antonio Bueno, uno dei miei Maestri preferiti e che ho avuto la fortuna di conoscere e di veder lavorare a metà degli anni settanta, a Firenze. Le prossime mie mostre di quadri sono previste, nei mesi di gennaio – febbraio, a Roma e nei mesi di maggio, giugno e luglio a Castiglion Fiorentino (AR) – Firenze – Toronto (Canada).

Intanto buona lettura… Lucio Nocentini… e dimenticavo, Lia Volpatti!

Questa voce è stata pubblicata in libri, news, pittura e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>